Che fare?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Franz~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come da titolo che fare?
    Ho visto che molti di voi sono tornati alla casa madre, nonostante prima della fuga siano state dette peste e corna e gettate quintali e quintali di merda. Da una parte apprezzo la coerenza *-*dall'altra se non è piaciuto come siete stati trattati non capisco perché tornare da loro!
    Per quanto mi riguarda ho ridotto al minimo tutta la vita virtuale, su qualsiasi forum, ma mi spiace che qualcuno come Gab, che conosco da anni, si sia reso irreperibile da ogni contatto.
    Detto ciò, per me, questo forum non ha più ragione di esistere.
    Baci e abbracci.
     
    Top
    .
  2. A midnight's summer dream
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io sono esterna e fotte sega delle vostre storie, ma se vuoi passare ogni tanto per un saluto qui lo puoi fare, a volte qualcuno lo trovi (vedi ora *w*). Altrimenti, ciao ciao e tante buone cose.
     
    Top
    .
  3. Franz~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (A midnight's summer dream @ 7/4/2013, 13:25) 
    Io sono esterna e fotte sega delle vostre storie, ma se vuoi passare ogni tanto per un saluto qui lo puoi fare, a volte qualcuno lo trovi (vedi ora *w*). Altrimenti, ciao ciao e tante buone cose.

    Tu sei il principale motivo per il quale sono scomparso.
     
    Top
    .
  4. A midnight's summer dream
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi dispiace, Franz. Davvero.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Attorney at lawl

    Group
    Mod
    Posts
    2,700
    Leveluppate
    +652
    Location
    Cioccolandia

    Status
    Anonymous
    Qui rispondo per me (per quanto in realtà non mi senta manco chiamato in causa), con una domanda.

    Da loro chi?
     
    Top
    .
  6. Franz~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kado' @ 7/4/2013, 19:46) 
    Qui rispondo per me (per quanto in realtà non mi senta manco chiamato in causa), con una domanda.

    Da loro chi?

    Kado, da loro... dalle stesse persone che ci hanno cacciato!
    Inutile fare i nomi.
    Manchiamo solo io, te, knaves e wild. Il resto si è trasferito nel loro nuovo forum.
    Ecco perché non sono più qui xD
     
    Top
    .
  7.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LA MIA PRINCIPESSA <3

    Group
    Sono un folle
    Posts
    822
    Leveluppate
    +351

    Status
    Anonymous
    [A me stanno un po' in culo, ma a livelli degli avvocati (cioè me ne frego abbastanza alla fine) dagan, legend, che c'entra più na sega, e (a caso, manco ricordo perché però avevo letto un suo post di merda secoli fa) tempic che alla fine manco so chi è, come tutti d'altronde. ]

    Franz mi sa che forse non hai un quadro preciso di chi c'è e chi no, o forse non l'ho io o forse non c'è un quadro ma è piuttosto una specie di filmino snuff amatoriale macabro con animali e simili... :unsure:

    Comunque sui latitanti, tra i quali, in parte, ci sono anche io non mi esprimo tranne che alcuni, forse la maggioranza, semplicemente non bazzica più i forum o ha cazzi propri. Altri, giustamente, hanno visto che il forum stava lentamente morendo perché si è partiti in relativamente pochi e cazzoni e non si sono aggiunti o attirati molti utenti...cazzo siamo praticamente una rappresentazione dell'italia virtuale :o: io voglio fare il parlamentare corrotto, collusso magnaskej e con vitalizio4ever&ever U.U
    ...che stavo dicendo? Ah, e vabbe' hanno cambiato aria, decisioni personali mica siamo in corea del nord...lo fossimo vorrei tanto fare il capetto bambino che vuole fare boOom :zizi:
    Beh io sono registrato su oureview da quando ho scoperto dell'esistenza ma non sono attivo, l'ho fatto solo per pseudo spiare all'inizio. Ora semplicemente non entro molto e non ho mai fatto nè post nè altro. Devo ammettere che un po' mi brucia il culo e un po' non ho grande voglia, di certo meno di quella che avevo un anno fa, di essere attivo nei forum in generale...però la radio alle volte mi maca.

    Insomma il forum sta crepando e non so che farci nè ho molta voglia di cercare soluzioni, anche se ormai sarebbe come fare il massaggio cardiaco a un cadavere. L'unica considerazione è che è un peccatto che si è appurato, come sospettavo, che tolto il canale di comunicazione del forum alcuni rapporti si sono troncati, vabbe' capita amen .
    Beh visto che il periodo è questo tanti augrui a thecrowd : )
     
    Top
    .
  8. Jesus 'SnaKe SuperStar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    figo però, non avevo mai assistito a una diaspora di queste dimensioni, così alla sacrese :omg: all'inizio pensavo fosse solo un periodo, poi ho capito che stava morendo l'ennesimo forum...va bè, peccato, ho cmq beccato gente interessante in quei 3-4 mesi, ne è valsa la pena di venire qui :autopat:

    cmq per quanto non conosca fatti e fattarielli, non ci trovo nulla di male nel "tornare alle origini"

    non ho capito bene l'intento di questo topic, anche se apprezzo che almeno qualcuno abbia raccontato qualche news :zizi:
     
    Top
    .
  9. TerrorUberAlles
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    @jesus per farla breve i "fondatori" di questo forum han fondato un anno fa the crowd perchè c'eran stati dei dissapori con lo staff di adb...

    CITAZIONE
    io voglio fare il parlamentare corrotto, collusso magnaskej e con vitalizio4ever&ever U.U

    spettacolo *clapclap* mi assumi come portaborse? (lavoro che ovviamente subappalterò perchè portar valigie fa fatica)
     
    Top
    .
  10. A midnight's summer dream
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Idea! Creiamo un nuovo forum - gdr che rappresenti l'Italia per quello che è così Tai potrà fare il parlamentare corrotto, Tua il portaborse, e così via, e così via.
     
    Top
    .
  11. Mefy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Uhmm io posso parlare per me:

    Quando mi sono iscritta su il nuovo Adb l'ho fatto semplicemente per poter leggere gli Scan. Leggevo già i loro manga e non avevo motivo di prendermela con un gruppo per colpa di alcuni soggetti.
    Attualmente collaboro con gli Scan a tempo perso e seguo il journal e a tratti i writers... ma non partecipo alla vita forumistica dillà.

    In generale ho cercato di "privilegiare" il diqquà, ma ormai, ammetto, sono poco attiva nella vita forumistica in genere.

    Ma quando ancora stavo su Adb ai "bei" tempi l'avevo sempre detto: "io, prima o poi, sparirò" u.u
    [Ok, non sono ancora sparita, ma in effetti per quanto sono partecipe poco ci manca, ecco!]
     
    Top
    .
  12. Franz~
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jesus 'SnaKe SuperStar @ 8/4/2013, 18:32) 
    non ho capito bene l'intento di questo topic, anche se apprezzo che almeno qualcuno abbia raccontato qualche news :zizi:

    Mi spiace che questo forum stia morendo. Speravo che qualcuno si proponesse per portarlo avanti e farlo "rivivere".
    Anche perché all'inizio non mi sembrava stesse andando male, poi ad un certo punto... puff! Tutto morto.
     
    Top
    .
  13. A midnight's summer dream
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Penso che anche ad avere delle idee per portarlo avanti finchè non tornano utenza ed interesse le cose non potranno mai cambiare, prova il fatto che tante iniziative anche interessanti sono poi fallite.
     
    Top
    .
  14.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Attorney at lawl

    Group
    Mod
    Posts
    2,700
    Leveluppate
    +652
    Location
    Cioccolandia

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Franz~ @ 8/4/2013, 09:48) 
    Kado, da loro... dalle stesse persone che ci hanno cacciato!
    Inutile fare i nomi.
    Manchiamo solo io, te, knaves e wild. Il resto si è trasferito nel loro nuovo forum.
    Ecco perché non sono più qui xD

    Chi è tornato in veste ufficiale su Oureview ha prima avuto la premura di chiedere più pareri possibili, la risposta media è stata(giustamente) 'sticazzi.
    Nella gitarella di quest'anno sono stato tra i primi ma non potendo (volente o meno, esclusa questa pausa per gli esami) essere attivo di là, di avvertire non me ne sono proprio curato. Poi mi pare che di gente che non vorrebbe metterci piede ce n'è ancora.
    Molti invece latitano per conto proprio, a prescindere dal sito, ancora per scazzi personali o perché si sono semplicemente stufati. La voglia di attivarsi nei forum è scesa quasi a tutti, me compreso.
    Questo è tutto ciò che so.

    Ciò che penso invece è che mi dispiacerebbe vedere chiudere thecrowd, se non altro perché rimane l'unico punto fisso per chi non vuole dirsi sayonara. E (sempre per me) se proprio vanno recisi sarebbe bene che lo si facesse qui, appunto.

    Su Oureview, avrete capito che salvo alcune conoscenze (e sebbene alcuni cambiamenti mi hanno un po' meravigliato) per me torna ad avere lo stesso valore di qualunque sito mi capiti di frequentare a tempo perso, sta poco più in su di Nonci e poco più in giù di Leganerd. Di conseguenza non inviterò nessuno di questo forum, né convincerò chi se ne è andato a tornare; riguardo alla mia domanda Franz, non voglio fare polemica inutile, ma se ci siamo concessi di variare la concezione del "noi" non vedo perché non possa cambiare anche quella del "loro", visto che sono sempre state l'una in funzione dell'altra.

    Se ogni tanto riesci a passare mi fa un botto piacere :asd:
     
    Top
    .
  15. Jesus 'SnaKe SuperStar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (A midnight's summer dream @ 8/4/2013, 21:15) 
    Idea! Creiamo un nuovo forum - gdr che rappresenti l'Italia per quello che è così Tai potrà fare il parlamentare corrotto, Tua il portaborse, e così via, e così via.

    esiste già, più o meno http://real.gdr.italia.forumfree.it/

    CITAZIONE (Franz~ @ 8/4/2013, 22:01) 
    CITAZIONE (Jesus 'SnaKe SuperStar @ 8/4/2013, 18:32) 
    non ho capito bene l'intento di questo topic, anche se apprezzo che almeno qualcuno abbia raccontato qualche news :zizi:

    Mi spiace che questo forum stia morendo. Speravo che qualcuno si proponesse per portarlo avanti e farlo "rivivere".
    Anche perché all'inizio non mi sembrava stesse andando male, poi ad un certo punto... puff! Tutto morto.

    ma dipende da quello che hai visto

    io forse sò arrivato tardi rispetto agli inizi, ma son quasi certo che il punto focale del forum fossero gli scan e tutta la roba che i mod/admin caricavano per far venire i visitatori...insomma attirava quello, e l'utenza più grande è sempre stata più o meno la stessa, cè voi che già vi conoscevate

    è chiaro che se poi va a mancare tutta la struttura principale, il forum è abbandonato di per sè*...poi probabilmente ci sono vari fattori, come il fatto che la gente gira di meno sui forum

    *poi figa, magari non sei il solo a far parte del lato spettatore/"aspetto che qualcuno si propone" ueuerc3


    cmq bello questo "noi", "loro"...la prossima volta chiamateli "gli altri" :asd:
     
    Top
    .
98 replies since 7/4/2013, 11:00   2079 views
  Share  
.
Top
Top