Fracking sì, fracking no

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. A midnight's summer dream
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cosa ne pensate del fracking, il metodo impiegato negli Stati Uniti per estrarre gas e petrolio dal sottosuolo? In Oklahoma sembra vi siano state pesanti contaminazioni della falda acquifera, con relativi danni alla salute delle persone, e si è anche registrato un aumento dell'attività sismica, forse legato proprio a questo tipo di attività. Voi cosa ne pensate? Io credo semplicemente che il gioco non valga la candela : la salute e la sicurezza delle persone dovrebbero avere sempre la priorità su qualsiasi logica ed interesse.

    Per info : qui

    e/ o qui Gasland

    Edited by A midnight's summer dream - 15/5/2014, 14:08
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LA MIA PRINCIPESSA <3

    Group
    Sono un folle
    Posts
    822
    Leveluppate
    +351

    Status
    Anonymous
    In sintesi essendo il video dal sito raimerda(che fa pure la pubblicità di esser figa blabla, stronzi ò.ò) ecco che succede:

     
    Top
    .
  3. Mefy
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ti quoterei perchè è da mezz'ora che provo a scrivere qualcosa e mi ritrovo sempre a riscrivere quello che hai già scritto tu!xD
    Insomma la penso esattamente come te!

    Poi non vedo perchè impelagarsi con tecniche dispendiose, inquinanti e pericolose quando c'è un potenziale enorme di energie rinnovabili da sfruttare <.<
     
    Top
    .
  4. A midnight's summer dream
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Concordo, penso che le energie rinnovabili siano l'unica vera grande forza di cui potremo disporre negli anni a venire, quando non potremo più sfruttare petrolio & co. Poichè per il nucleare ad es il mio parere è lo stesso.. Troppi rischi e pericoli a fronte dei possibili benefici.
     
    Top
    .
3 replies since 14/5/2014, 20:58   82 views
  Share  
.
Top
Top