[CONSIGLI ACQUISTI] PC Fisso a 150/200 € Usato, pareri consigli ecc

Che ne pensate di questo pc?Per voi li vale 150€ usato?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LA MIA PRINCIPESSA <3

    Group
    Sono un folle
    Posts
    822
    Leveluppate
    +351

    Status
    Anonymous
    Allora il mio note ha fatto bum, cerco qualcosa di usato a pochi soldi. Max 250€

    Per caso sno andato con un mio amico a vendere un cell a un tizio che ha un negozietto di quelli in cui puoi chiamare, solitamente l'estero, da delle cabine usando dei pc e programmini simil skype.
    Bene sto tizio vende un po dei pc che usa in negozio.

    Prezo; 200€ con monitor, pc fisso, tastiera, mouse...penso di poter trattare sui 150 senza monitor e resto che non mi servono
    Caratteristiche:
    Processore: qud core 9500 amd 2.2. Ghz Questa
    Scheda video: Geforce 8500gt, questa
    RAM: 3 Gb Ram purtroppo non so frequenza nè marca.

    Penso sia stato usato molto nel senso svariate ore al giorno ma solo per sto programmina e poco altro, penso.
    Che ne dite sui 150 non pare male come prezzo.
    Consigli?pareri?
    Grazie :)

    PS chiesto pure su yahoo answer
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Attorney at lawl

    Group
    Mod
    Posts
    2,700
    Leveluppate
    +652
    Location
    Cioccolandia

    Status
    Anonymous
    Se non devi fare videoediting o giocare a vg usciti oltre il 2008-2009, secondo me per un altro paio d'anni può andare bene.
    Il problema dei pc usati è che ad una prima occhiata sembrano degli affaroni, poi col tempo scopri che c'hanno un sacco di problemi (porte usb consumate, alimentazione, accessori non funzionanti etc..)
    Quindi, se puoi, prima magari provalo.
     
    Top
    .
  3. Jesus 'SnaKe SuperStar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quoto kado'
    testalo prima, se no va a finire che ci spendi altri soldi per componenti da sostituire
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LA MIA PRINCIPESSA <3

    Group
    Sono un folle
    Posts
    822
    Leveluppate
    +351

    Status
    Anonymous
    Vero ma non so quanto potrei provarlo a meno che di spacciarmi per un cliente XD
    Però mi son sorti dubbi sul prezzo alla fine questo mi verrebbe trattando sui 150...ma considerando che a mercanteggiare mi fotte alla grande facciam pure 170€. Bon ora su amazon c'è questo a 250€ che è uguale/meglio. Non ci sono pareri ma visto che dovrei fidarmi di uno che non conosco e me lo rifila usato tanto vale amazon/ebay con pochi commenti o contatto il negozio. Dunque non penso lo prenderò dal tizio.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Attorney at lawl

    Group
    Mod
    Posts
    2,700
    Leveluppate
    +652
    Location
    Cioccolandia

    Status
    Anonymous
    Quello da 250 è sicuramente migliore.. (imho la differenza in qualità corrisponde effettivamente a quei 80 euri in più). Se non ti serve un processore particolarmente potente, su Amazon ne trovi anche attorno ai 200 €.
    Comunque sono (quasi) tutti senza sistema operativo.
     
    Top
    .
  6. Jesus 'SnaKe SuperStar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quoto ancora kado', la voglio far diventare la mia catchphrase
    per me vai alla grande con questo che hai visto su amazon
    ovviamente ti toccherà procurarti un sistema operativo pezzotto, vira su W7
     
    Top
    .
  7.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LA MIA PRINCIPESSA <3

    Group
    Sono un folle
    Posts
    822
    Leveluppate
    +351

    Status
    Anonymous
    Già già vedrò se puntare sul risparmio e farmi pure le lenti degli occhiali nuovi o fregarmene della vista e spendere di più XD

    Per il S.O. meglio cosi non butto via soldi
    Ci metterei un buon win 7 pro originale che ho grazie al ex msdnaa/dreamspark fatto da zio Bill con la mia ex Uni/facoltà e Ubuntu.

    ps win 8.1 l'ho provato poco (20 min) perché dovevo mettere win 7 sul pc di un amico, strano forte però non par male...anche se da commenti/recensioni ecc risulta tutt altro.

    pps. Qualcuno ha un codice win xp pro che funzi o uno vista?
    Che ho sotto le mani un acer aspire 5100 che non vuole win 7, nonostante possa circa farlo girare mi da mancano fantomatici driver, guardando online dicono si risolvi mettendo vista (merda ipermerda) e poi facendo l'upgrade.
     
    Top
    .
  8. A midnight's summer dream
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Taipan. @ 9/3/2014, 17:56) 
    Che ho sotto le mani un acer aspire 5100 che non vuole win 7,

    :cry:
     
    Top
    .
  9. Funny Rêve
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma io penso che abbiano detto tutto kado e Snake,quoto in toto. Considerato che anche io ho passato dei problemi abnormi col pc di mio fratello ecc, ti direi di preferire quello via internet, per i vari motivi già elencati. Purtroppo non ho nessun codice win xp pro che funzioni o uno vista :/ mi spiace <.<
     
    Top
    .
8 replies since 8/3/2014, 14:06   172 views
  Share  
.
Top
Top