Il vademeCUM dello sboccaponcio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mandarinetta
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come dev'essere lo sboccaponcio perfetto? Su, non siate banali: Che debba essere senza denti, per esempio, è presente nei Diritti inalienabili dell'uomo.

    Edited by Mandarinetta - 9/8/2012, 20:55
     
    Top
    .
  2. Bl@ll0
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Denti ZERO, labbra morbide e tanto gioco di lingua.
    E ogni tanto un colpetto fino in fondo in gola, ma non costante sennò io mi annoio e lei soffoca.
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LA MIA PRINCIPESSA <3

    Group
    Sono un folle
    Posts
    822
    Leveluppate
    +351

    Status
    Anonymous
    Per te direi senza denti ma con Dente.
    [ :trollface: pessimissimamente bellissima]

    Per il resto vado a mangiare, che suona male visto l'argomento, poi darò il mio parer..beh via il dente via il dolore (sempre peggio) in sintesi basta sia "convinto" e magari leggermente aggressivo con sguardo bitch style* (nel senso migliore del termine, io vorrei essere più troia sì, sì), poi vabbé penso sia questione di talentoe ed esperienza, come molte altre cose.

    *no, non intendo questo. Pensavo più a una cosa così con uno sguardo così
    CITAZIONE (Bl@ll0 @ 9/8/2012, 20:52) 
    labbra morbide

    Noi ci capiamo e pure lei sembra capirci :zizi:.
     
    Top
    .
  4. Bl@ll0
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    E aggiungerei anche... no, questo ho troppa vergogna a dirlo.
     
    Top
    .
  5. Mandarinetta
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' fondamentale la conclusione dell'atto con successivo ingoio? u_u
     
    Top
    .
  6. Bl@ll0
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Marica, è ESSENZIALE.
    Non esiste per me pompino senza ingoio.
    E' come sentire i Pink Floyd togliendo Gilmour.

    E cmq...
    Ok, lo dico: farsi mettere un dito dietro mentre se lo prende tutto in bocca è il top dei top.
     
    Top
    .
  7. Mandarinetta
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SBEM!
     
    Top
    .
  8. Wildand
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quello che dalle mie parti si chiama " 'r dit'ar culo" no, direi proprio di no. Non so cosa mi perdo e francamente me ne infischio. Come nell'altro topic cito Ali-G ed il buco d'uscita deve rimanere buco d'uscita.

    Lo sboccaponcio più fico è quello con acqua e menta, senza trascurare il resto della rubinetteria e sì l'ingoio è da paura ma pure un'ispirazione astratta non è mica male, fare centro pure è fico.
    Nutella e miele aiutano eh.
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    LA MIA PRINCIPESSA <3

    Group
    Sono un folle
    Posts
    822
    Leveluppate
    +351

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Bl@ll0 @ 9/8/2012, 21:29) 
    Marica, è ESSENZIALE.
    Non esiste per me pompino senza ingoio.
    E' come sentire i Pink Floyd togliendo Gilmour.

    Beh per me non è essenziale...anzi visto che siamo in vena di confidenze ho sempre invidiato chi ha lo schizzo da record di salto in lungo, cioè alla fine conta un cazzo ma è come fare un quadro e non mettere la firma <_<
    CITAZIONE (Bl@ll0 @ 9/8/2012, 21:29) 
    Ok, lo dico: farsi mettere un dito dietro mentre se lo prende tutto in bocca è il top dei top.

    Boh mai provato e d'istinto, per ora, mi viene da quotare wild.
    [ovviamente dipende anche dal grado alcolemico xD]
    CITAZIONE (Wildand @ 9/8/2012, 22:03) 
    Nutella e miele aiutano eh.

    "com'e strano sapore che riesco a sentire"
     
    Top
    .
  10. Mandarinetta
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Taipan. @ 9/8/2012, 22:22) 
    ho sempre invidiato chi ha lo schizzo da record di salto in lungo, cioè alla fine conta un cazzo ma è come fare un quadro e non mettere la firma <_<

    Sono tristi le venute mosce ò_ò

    Ok, basta, mi sto compromettendo troppo e sono una donna impegnata u_ù
     
    Top
    .
  11. Knaves
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono questioni delicate. Il succo di mirtillo aiuta molto. Ci vuole salute per uno spruzzo da pompiere.

    Riguardo all'ingoio non è essenziale, va vista dall'altro lato: è lo sputo demoralizzante. Almeno penso.
     
    Top
    .
  12. Mandarinetta
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me quelle che lo prendono in bocca e poi sputano ricordano tanto quelle che lo prendono dietro per rimanere vergini. Per carità, posso capire i rapporti occasionali per il quale sarebbe indicato non farlo, ma con il tuo ragazzo, con cui stai magari da anni.. che cazzo fai la schizzinosa? Le peggio.
     
    Top
    .
  13. Vit'Hell
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non tutte possono ingoiare, anche perchè non tutti hanno *lo stesso sapore.

    Aprite un topic su "I sapori del sesso", è una cosa delicata. [cit.]



    *un buon

    QUOTE (Mandarinetta @ 9/8/2012, 20:49) 
    Come dev'essere lo sboccaponcio perfetto?

    Poco pulito e fatto con tanta passione.
     
    Top
    .
  14. Knaves
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mandarinetta @ 10/8/2012, 01:01) 
    A me quelle che lo prendono in bocca e poi sputano ricordano tanto quelle che lo prendono dietro per rimanere vergini. Per carità, posso capire i rapporti occasionali per il quale sarebbe indicato non farlo, ma con il tuo ragazzo, con cui stai magari da anni.. che cazzo fai la schizzinosa? Le peggio.

    Per i rapporti occasionali lo sboccaponcio stesso andrebbe praticato con preservativo. Certo, a quel punto è più eccitante farsi un giro sul lungomare, ma tant'è. Riguardo alle schizzinose, non mi sento di condannarle altrettanto duramente, a certe ragazze vien da vomitare. Se diventa una sofferenza non è bello.
    Bolso vi potrà raccontare di una sua amica che aveva una tecnica. Sfiancava il compagno con un paio di rapporti normali per poi avere, al terzo o al quarto, molta meno materia da trangugiare.

    Bolso, se torna dalle ferie, vi racconterà anche di un nostro comune amico che teneva i Colussi sul comodino. Io 'ste tizie amanti dei Colussi farciti mi son sempre chiesto che faccia avessero.
     
    Top
    .
  15. OpenYourMind
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Knaves @ 10/8/2012, 12:25) 
    Bolso, se torna dalle ferie, vi racconterà anche di un nostro comune amico che teneva i Colussi sul comodino. Io 'ste tizie amanti dei Colussi farciti mi son sempre chiesto che faccia avessero.

    Io ogni volta che vedo i Colussi al market ancora rido, davvero.
    Vorrei vederla io la faccia di C., dopo quello scherzetto là... Se questo inverno m'annoio quasi quasi lo si organizza sul serio :lol:
     
    Top
    .
36 replies since 9/8/2012, 19:49   1954 views
  Share  
.
Top
Top